hamburger menu

Il revival di Will & Grace, Nbc rilascia il primo trailer

Cinque minuti e mezzo che anticipano quello che i protagonisti della serie sono sempre stati: irriverenti e divertenti

16 Maggio 2017
revival di will & grace

revival di will & graceROMA – Nbc ha rilasciato il primo trailer ufficiale che dà il via al countdown che porterà sullo schermo il revival di Will & Grace.

Cinque minuti e mezzo che anticipano quello che i protagonisti della serie sono sempre stati: irriverenti e divertenti.

Nel trailer i Will, Grace, Karen e Jack tornano così nella casa che 8 stagioni ha fatto da sfondo alle loro vite. Tra emozione, ansia e gioia i quattro personaggi si apprestano a tornare per 12 nuovi episodi in onda da settembre ogni giovedì.

Il revival di Will & Grace: i dubbi di Debra Messing…nel trailer

La più dubbiosa sul revival, però, sembra Debra Messing, incerta sul fatto di poter tornare con successo nei panni di Grace. A risollevarle il morale, come sempre, però, ci pensa Will. L’amico fidato – sembra anche nella realtà – cerca di infonderle coraggio perché tutto andrà bene. Certo dell’affetto del pubblico, Eric McCormack sa che stanno facendo la scelta giusta. A fare da corredo ai pensieri dei due Sean Hayes e Megan Mullally. I due non sono cambiati di una virgola. Jack entra in scena con le sue solite idee strampalate, Karen non perde tempo per criticare l’abbigliamento di Grace con il suo solito piglio pungente.

La piccola anticipazione si conclude con un numero musicale in cui tutti e quattro gli attori cantano la gioia del ritorno. Alla regia della serie ci sarà James Burrows. I creatori, invece, Max Mutchnick e David Kohan saranno ancora una volta showrunner e produttori esecutivi.

2017-05-16T10:45:52+02:00