hamburger menu

Abc ordina un altro spin off di Grey’s Anatomy e fa concorrenza a Nbc

"Nessuno se non Shonda Rhimes - ha detto il Presidente di Abc, Channing Dungey - può raccontare il rischio che i pompieri affrontano nell'adempimento del proprio dovere"

17 Maggio 2017
spin off di Grey's Anatomy

spin off di Grey's AnatomyROMA – All’inizio è stato Private Practice. Adesso Abc ha ufficialmente ordinato un altro spin off di Grey’s Anatomy. Se, però, il primo aveva al centro una clinica medica privata, con questo nuovo spin off si cambia totalmente. Protagonisti, infatti, saranno i pompieri di Seattle.

Il pensiero va subito a Nbc che da ormai da cinque anni trasmette Chicago Fire, la serie sui pompieri della città americana. La serie di Dick Wolf sarà sicuramente il primo concorrente del telefilm di Shonda Rhimes.

In Grey’s Anatomy tante volte i pompieri hanno accompagnato i salvataggi delle vittime ma sono sempre stati sullo sfondo. Comparse quasi invisibili ma che – viste le tragedie ricorrenti nella serie – hanno dato il loro contributo fondamentale. Questo pensiero deve aver convinto Abc a mettere in scena le loro storie.

Nuovo spin off di Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes racconterà il rischio di essere vigile del fuoco

“Nessuno se non Shonda Rhimes – ha detto il Presidente di Abc, Channing Dungey – può raccontare il rischio che i pompieri affrontano nell’adempimento del proprio dovere con i problemi della vita di tutti i giorni, e la firma di Grey’s e l’ambientazione di Seattle saranno il perfetto sfondo per uno spin off emozionante”. L’annuncio è arrivato agli upfront di Abc che si sono svolti nella serata di ieri.

Probabilmente il collegamento tra Grey’s Anatomy e il nuovo spin off sarà l’ultimo episodio del medical drama. Un incendio con tanto di scoppio all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital potrebbe essere l’occasione per vedere in azione i vigili del fuoco.

Lo spin off di Grey’s Anatomy andrà in onda nella prossima stagione, quella 2017/2018. Ovviamente è ancora presto per conoscere date di messa in onda e ulteriori particolari.

2017-05-17T11:22:23+02:00