tech

Un videogioco su Harry Potter. Warner Bros al lavoro su un gioco di ruolo

videogioco su Harry PotterROMA – Un videogioco su Harry Potter. Starebbe lavorando a questo Warner Bros. Interactive Entertainment. Le indiscrezioni vogliono che il maghetto potrebbe essere protagonista di un gioco di ruolo.

Un videogioco su Harry Potter. Warner cerca un senior designer 

Il gran parlare sulla versione game della saga dedicata alla magia si è scatenato con la pubblicazione di un annuncio di lavoro da parte del colosso americano. Secondo quanto si legge nell’annuncio, Warner è alla ricerca di un senior designer che verrà assunto per collaborare con lo studio di sviluppo Avalanche Story.

“Il candidato dovrà non solo collaborare con il team di design per dare vita ad una narrativa coinvolgente, – si legge – ma anche essere un narratore di talento che abbia una profonda conoscenza della cultura britannica e della sua grammatica”. Secondo i più proprio quest’ultima frase farebbe capire tanto.  Tra l’altro Warner Bros detiene i diritti della saga, quindi non avrebbe problemi a lanciare il gioco. Ovviamente bisogna aspettare conferme ufficiali.