hamburger menu

Singolo a sorpresa per Selena Gomez. La cantante lancia Bad Liar

Ecco l'audio della canzone

18 Maggio 2017
nuovo singolo di selena gomez

nuovo singolo di selena gomezROMA – È arrivato a sorpresa il nuovo singolo di Selena Gomez: Bad Liar. La cantante l’ha pubblicato sul suo canale Youtube, facendo felici i fan che aspettavano da tempo una nuova canzone.

Il brano, agli ascoltatori più esperti, ricorderà sicuramente qualcosa. Bad Liar, infatti, è stata scritta da Justin Tranter e Julia Michaels sulla linea di basso di Psyco Killer dei Talking Heads.

“Selena e Julia sono grandi fan dei Talking Heads, quindi abbiamo deciso di fare un tributo”, ha raccontato Tranter.  “Il testo descrive il momento in cui inizi a provare qualcosa per qualcuno ma non vuoi ammetterlo, – ha aggiunto il cantante – il che ti rende un brutto bugiardo”.

La dedica a Psyco Killer, potrà piacere o no ai fan, ma è piaciuta sicuramente a David Byrne: “David l’ha ascoltato, amato e approvao, il che è stato un momento piuttosto folle per noi”.

Al momento tutto tace sul progetto che seguirà a Bad Liar. Selena, al momento, ha voluto fare un regalo ai fan e un po’ di concorrenza a Miley Cyrus, anche lei tornata recentemente sulle scene musicali.

Il nuovo singolo di Selena Gomez: ecco l’audio di Bad Liar

2017-05-18T19:00:05+02:00