hamburger menu

Vasco Rossi, si avvicina il record mondiale di biglietti per il live di Modena

Appuntamento il 1 luglio

19 Maggio 2017

ROMA – Quello del 1 luglio al Modena Park non sarà solamente un concerto di Vasco Rossi, ma il concerto per eccellenza. Un vero e proprio evento mediatiaco pronto a battere il record mondiale con 220mila biglietti venduti per una sola data.

Record mondiale di biglietti

Il 23 maggio infatti, saranno messi in vendita gli ultimi 20mila biglietti disponibili (oltre ai 200mila già venduti) per questo evento epocale, nato per festeggiare i 40 anni di carriera del Blasco. Una vera e propria festa, che vedrà arrivare sui 1.500 metri quadri del parco Enzo Ferrari anche una mongolfiera, una ruota panoramica, campi da beach volley, parchi gioco per bambini, ristoranti e un’area relax.

L’invito multimediale sui biglietti

Un’occasione unica quindi per i fan di Vasco e non solo. Intanto, i fortunati che hanno ricevuto i primi biglietti hanno avuto un assaggio di ciò che sarà la serata: leggendo il qr code presente sul biglietto con lo smartphone, si saranno senz’altro accorti dell’invito personale del rocker per quella che l’artista stesso definisce una ‘festa straordinaria’. Una tecnologia questa, adottata per la prima volta in Europa.

Gli ospiti della serata

Sul palco lungo 150 metri, con 29 torri del ‘sound system’,  saliranno grandi nomi della musica italiana a partire dall’amico e collega di Vasco Rossi, Gaetano Curreri con cui il Blasco riproporrà al pubblico una versione speciale di “Anima Fragile”.

Il live nei cinema italiani

Nonostante le dimensioni gigantesche del parco, per motivi di sicurezza solo in 220 mila avranno la possibilità di assistere al concerto. Per gli altri che non riusciranno ad accaparrarsi gli ultimi biglietti, ci sarà la possibilità di seguire comunque l’evento live in 140 cinema sparsi in tutta Italia, sui maxi schermi di Modena o sulle spiagge di Rimini.

2017-05-19T10:44:50+02:00