hamburger menu

Blitz di Fiorello, ecco i nomi dei giudici di X Factor 2017

Edicola Fiore: beccati 4 giudici su 4. Conferma per la Maionchi e Levante

19 Maggio 2017

giudici X FactorROMA – Lo show “ha qualcosa da dirti”. Recita così lo spot del talent di Sky lasciando intravedere la possibilità di conoscere il cast definitivo della nuova edizione. Intanto, Fiorello mette lo sgambetto alla trasmissione anticipando la squadra dei giudici di X Factor.

Ecco i nomi dei giudici X Factor 2017

L’appuntamento ufficiale è previsto per oggi alle 13,20. Sky Uno, Tv 8 e RTL 102.5 sveleranno i nomi del cast definitivo della nuova edizione di X Factor. Sui giudici, in particolare, vera anima dello show, ancor più degli stessi cantanti, molte ipotesi si sono fatte. Da Giusy Ferreri, interprete che ha cancellato la tournée a causa della gravidanza a Tommaso Paradiso, voce dei Thegiornalisti. A fare il punto, ma senza alcuna certezza, è però Fiorello. Secondo il “gestore” di “Edicola Fiore” due dei giudici saranno riconfermati, due, invece, i volti nuovi.

Giudici X Factor chi entra e chi esce

Resterebbero, sempre secondo Fiorello, al loro posto Fedez e Manuel Agnelli. Fuori Arisa e Alvaro Soler. Al loro posto due donne per riequilibrare il genere. La prima sarebbe un gradito ritorno. Il suo nome è molto amato dal pubblico, parliamo della vulcanica Mara Maionchi. La seconda donna new entry sarebbe, invece, la giovane cantautrice siciliana Levante. Avrà ragione Fiorello? Ancora poche ore e tutto sarà svelato. Occhio intanto alle audizione che prenderanno il via, questo fine settimana, da Milano.


ROMA – Fiorello ha la vista lunga. Il quartetto di giudici di X Factor da lui anticipato nel corso di Edicola Fiore era giusto. Beccati 4 su 4. Tutti conosciuti e amati dal pubblico ma chi è veramente Levante?

Levante da giovane cantautrice a giudice di cantanti coetanei

Spulciando Wikipedia  scopriamo che Levante nasce il 23 maggio 1987 a Caltagirone e cresce a Palagonia (Catania). Dopo la morte del padre, lei e la madre si trasferiscono a Torino. Firma dapprima un contratto con l’A&A Recordings Publishing e l’Atollo Records, ma successivamente lascia Torino per recarsi a Leeds. Nel 2013, con l’etichetta INRI, incide il brano Alfonso, noto per il ritornello in cui canta “Che vita di merda”. Levante afferma di “essere cresciuta” con la musica di Meg, Cristina Donà, Bianco, Carmen Consoli, Mina, Janis Joplin, Tori Amos e Alanis Morissette.

 

2017-05-19T13:41:56+02:00