hamburger menu

La mummia, Universal Pictures rilascia il nuovo trailer

Dall'8 giugno al cinema

19 Maggio 2017

ROMA – L’attesa sta per finire: il prossimo 8 giugno tornerà nelle sale italiane “La mummia”. In una versione rivisitata e diretta da Alex Kurtzman, la pellicola vede nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance e Russell Crowe.

La pellicola, ambientata ai giorni nostri, è il primo tassello nel nuovo progetto della Universal Monsters Collection. Una serie che dovrebbe continuare ad arricchirsi in futuro con nuove versioni de L’Uomo Invisibile, L’Uomo Lupo, La Creatura della Laguna Nera e La Moglie di Frankenstein.

La trama

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umanità: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Il nuovo trailer

Poche ore fa, la Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer in lingua.

 

 

 

2017-06-06T17:03:48+02:00