hamburger menu

XFactor con Fedez, Agnelli, Maionchi e Levante

ROMA – XFactor cambia e la giuria della prossima edizione sarà nuova per metà. Il talent in onda su Sky conferma l’ormai storico Fedez e l’ultimo arrivato Manuel Agnelli ai quali affianca Mara Maionchi e Levante.  Due donne dunque nella nuova giuria che, considerando i nomi, promette bene. XFactor, il ritorno della  Maionchi La Maionchi non […]

20 Maggio 2017

ROMA – XFactor cambia e la giuria della prossima edizione sarà nuova per metà. Il talent in onda su Sky conferma l’ormai storico Fedez e l’ultimo arrivato Manuel Agnelli ai quali affianca Mara Maionchi e Levante.  Due donne dunque nella nuova giuria che, considerando i nomi, promette bene.

XFactor, il ritorno della  Maionchi

La Maionchi non è nuova a X Factor, anzi. Dopo aver partecipato come giurata alle prime quattro edizioni del talent negli ultimi anni è stata impegnata nell’Xtra Factor.

“Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì.  Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c’è solo il lavoro duro” ha detto Mara Maionchi.

XFactor, la new entry Levante 

Levante, nome d’arte della giovane cantautrice siciliana Claudia Lagona,  è dunque il vero volto nuovo dell’edizione 2017:  “Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell’arte, porterò con me tutta l’umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente” ha dichiarato la cantautrice.

“Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor – ha raccontato – ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l’invito a partecipare come giudice di questo programma, un’occasione di crescita e un’esperienza televisiva importante”.

XFactor, confermati Fedez e Agnelli 

Fedez viene riconfermato per il quarto anno nel ruolo di giudice e Manuel Agnelli arriva alla sua seconda esperienza al tavolo dei giudici.

Anche quest’anno sarà Alessandro Cattelan a condurre il programma.

2017-05-20T12:01:32+02:00