hamburger menu

Il matrimonio di Pippa Middleton: oggi il Sì col l’abito di pizzo

ROMA – Pippa Middleton nel suo giorno più bello. La sorella di Kate, che ormai sei anni fa sposava il principe William, non ha niente da invidiare alla sorella maggiore tanto che già durante il matrimonio reale aveva fatto parlare di lei. E questa mattina, alle 11.30, Pippa Middleton, 33 anni, ha sposato James Matthwes […]

ROMA – Pippa Middleton nel suo giorno più bello. La sorella di Kate, che ormai sei anni fa sposava il principe William, non ha niente da invidiare alla sorella maggiore tanto che già durante il matrimonio reale aveva fatto parlare di lei.

E questa mattina, alle 11.30, Pippa Middleton, 33 anni, ha sposato James Matthwes di 41 anni.

Ovviamente tutti presenti per il matrimonio dell’anno: William ed Harry, l’intera famiglia Middleton con Kate in prima fila accompagnata dai due figli George e Charlotte.

Dalle prime foto che hanno iniziato a circolare, si può vedere l’abito di Pippa Middleton rigorosamente bianco e di pizzo con un lungo velo. La sorella Kate invece ha scelto un abito rosa antico.

La cerimonia religiosa si è svolta presso la St. Mark’s Church di Englefield, mentre il ricevimento si svolgerà nella casa di famiglia, nel Berkshire.

Il matrimonio di Pippa in numeri

Secondo i rumors dei giorni scorsi il costo approssimativo del grande evento ha superato le 250 mila sterline, 15 volte in più di quanto generalmente costa un matrimonio. Un matrimonio che secondo i più informati vede la partecipazione di 350 invitati, tra cui tantissimi vip e membri della casa reale. Sembrerebbe che solo il  catering sia costato 70 mila sterline e l’abito da sposa di Pippa 10 mila.

 

 

2017-05-20T14:08:34+02:00