hamburger menu

Fabio Rovazzi e Martina Dell’Ombra: la strana coppia della terza puntata di Servizi Social

La famosa Youtuber racconterà il suo strano "caso" social

terza puntata di servizi social

ROMA – E’ arrivata sul web la terza puntata di Servizi Social, in cui Fabio Rovazzi, il re Mida della rete e delle classifiche musicali, cercherà di risolvere i dilemmi “social” dei suoi inaspettati pazienti trasformandosi in un vero e proprio esperto di social network.

Accanto al popolare cantante, il terzo episodio vedrà come protagonista Martina Dell’Ombra, la famosa Youtuber conosciuta per i suoi divertenti racconti di attualità e per le sue ironiche imitazioni dei personaggi più controversi del web, che racconterà a Rovazzi il suo strano caso “social”, conservando sempre il suo frivolo tone of voice.

servizi socialServizi Social

Online dal 15 maggio, Servizi Social è il nuovo progetto di branded content di Wiko, il brand francese di telefonia mobile, prodotto da FremantleMedia, leader mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive.

Quattro esilaranti puntate, da 1 minuto ciascuna, in cui Fabio Rovazzi, il re Mida della rete e delle classifiche musicali, cercherà di risolvere i dilemmi “social” dei suoi inaspettati pazienti trasformandosi in un vero e proprio esperto di social network.

Accanto al popolare cantante, Servizi Social vede infatti come protagonisti alcune inaspettate star del web e del piccolo schermo: Matt&Bise, duo comico da milioni di follower; Martina dell’Ombra, youtuber famosa per le sue originali interpretazioni dei personaggi più controversi del web; Giancarlo Magalli, storico volto della televisione italiana e ora anche ironico intrattenitore dei social network.

I contenuti saranno promossi e condivisi sui canali delle star protagoniste e su tutti i social ufficiali di Wiko Italia.

2017-05-22T15:13:46+02:00