hamburger menu

Audio Magazine, domani la presentazione di “Caramba”

Appuntamento al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma alle 20:30

23 Maggio 2017

ROMA – Domani, 24 maggio, al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma sarà presentato “Caramba” il primo album degli Audio Magazine. La scelta del luogo, nel cuore dello storico quartiere romano, non è casuale. Il posto giusto nel quale liberare le tracce dell’album proponendole per la prima volta live e con un repertorio di soli brani originali.

Molti gli ospiti che si alterneranno sul palco con la band, oltre a una vera e propria mini orchestra composta da 11 elementi. Il prezzo per partecipare all’evento è di 10 euro e darà diritto a una copia del CD.

Un disco pensato a Roma e realizzato a Rio de Janeiro

I lavori per la composizione e la realizzazione delle tracce che compongono “Caramba” partono nel 2015. In quell’anno gli AM partono per il Brasile, destinazione gli Orbita Studio di Carlos Trilha, musicista e produttore musicale, a Rio de Janeiro. Qui, per la direzione artistica, collaborano con il noto compositore carioca Rogê, accreditato come rappresentante di spicco della nuova generazione di artisti della Música popular brasileira. Ai brani contribuiscono numerosi artisti del panorama musicale carioca. All’ideazione del disco collabora inoltre Max De Tomassi, autore, conduttore radiofonico di “Brasil” su RadioUno Rai.

“Ore ore”: e gli Audio Magazine sbarcano al cinema con Gassman e Giallini

Il singolo che ha fatto da traino all’uscita di “Caramba” è la canzone “Ore ore”. Il pezzo è stato lanciato il 23 febbraio scorso in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film “Beata ignoranza” di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann e Marco Giallini. Il brano è stato inserito nella colonna sonora della pellicola ed è la canzone di apertura del film. Il video clip del brano è stato girato nella scuola in cui sono state fatte le riprese, con alcuni degli alunni protagonisti.

Di seguito l’intervista di Diregiovani agli Audio Magazine

 

2017-05-23T15:27:42+02:00