hamburger menu

Dal web al cinema. Ecco il trailer del primo film dei The Jackal

La pellicola si chiama AFMV - Addio fottuti musi verdi

25 Maggio 2017
primo film dei The Jackal

primo film dei The Jackal

ROMA – Dal web al cinema. Si chiama AFMV – Addio fottuti musi versi il primo film dei The Jackal. Una pellicola fantascientifica in cui i protagonisti affrontano una minaccia aliena di proporzioni enormi. A farne le spese soprattutto il povero Ciro, rapito da questi esseri sconosciuti pronti a invadere la Terra.

Il film è prodotto da Cattleya e Rai Cinema. Ancora non c’è una data di uscita ufficiale, solo il teaser trailer pubblicato oggi. A distribuire AFMV la 01 Distribution. Azione e mistero saranno diretti da a Francesco Capalbo aka Francesco Ebbasta, che copre anche il ruolo di direttore del montaggio e attore, e di sceneggiatore assieme a Simone Russo aka Ruzzo Simone e Alfredo Felaco.

Il primo film dei The Jackal commentato dalla figlia di Ciro

Solo un mese fa nella pagina Facebook dei The Jackal a commentare il film una persona d’eccezione: Anna, figlia di Ciro che a soli 8 mesi è apparsa davanti alle telecamere. Il risultato è diventato, come previsto, virale.

Abbiamo fatto vedere il nostro film in anteprima alla figlia di Ciro, ecco la sua videorecensione…Attenzione, spoiler!#AFMV

Pubblicato da the JackaL su Venerdì 28 aprile 2017

2017-05-25T18:10:29+02:00