Dal web al cinema. Ecco il trailer del primo film dei The Jackal

Dal web al cinema. Ecco il trailer del primo film dei The Jackal

La pellicola si chiama AFMV – Addio fottuti musi verdi

primo film dei The Jackal

ROMA – Dal web al cinema. Si chiama AFMV – Addio fottuti musi versi il primo film dei The Jackal. Una pellicola fantascientifica in cui i protagonisti affrontano una minaccia aliena di proporzioni enormi. A farne le spese soprattutto il povero Ciro, rapito da questi esseri sconosciuti pronti a invadere la Terra.

Il film è prodotto da Cattleya e Rai Cinema. Ancora non c’è una data di uscita ufficiale, solo il teaser trailer pubblicato oggi. A distribuire AFMV la 01 Distribution. Azione e mistero saranno diretti da a Francesco Capalbo aka Francesco Ebbasta, che copre anche il ruolo di direttore del montaggio e attore, e di sceneggiatore assieme a Simone Russo aka Ruzzo Simone e Alfredo Felaco.

AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi – Teaser

Il primo film dei The Jackal commentato dalla figlia di Ciro

Solo un mese fa nella pagina Facebook dei The Jackal a commentare il film una persona d’eccezione: Anna, figlia di Ciro che a soli 8 mesi è apparsa davanti alle telecamere. Il risultato è diventato, come previsto, virale.

Abbiamo fatto vedere il nostro film in anteprima alla figlia di Ciro, ecco la sua videorecensione…Attenzione, spoiler!#AFMV

Pubblicato da the JackaL su Venerdì 28 aprile 2017