hamburger menu

Emma Marrone non va a Palermo e i fan insorgono

In molti non hanno preso bene lo spostamento del live di Emma da Palermo a Milano per ragioni personali

26 Maggio 2017

ROMA – Non è bastata la risposta di Emma a placare le ire dei fan. Il suo spostamento di data da Palermo a Milano proprio non è piaciuto. La cantante salentina infatti, avrebbe dovuto partecipare alla data siciliana del concerto di Radio Italia Live prevista per il 30 giugno ma per impegni personali, ha ripiegato sullo stesso evento organizzato nella città di Milano il 18 giugno.

Il post su Facebook

Lo spostamento di città ha infastidito alcuni fan di Emma. Dal canto suo la coach di Amici ha spiegato le sue motivazioni su FAcebook: “Lo spostamento della mia presenza da Palermo a Milano è dovuto a un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra!!! Mi scuso con Radio Italia solomusicaitaliana per i messaggi sgradevoli che hanno ricevuto per questo motivo”.

L’attacco dei fan

Nonostante la motivazione, la risposta degli utenti è stata pesante: “Se una persona scieglie di fare la cantante i problemi personali li lasci a casa ! Altrimenti cambi mestiere!” scrive una fan, oppure “Ma falla finita e torna con i piedi per terra.io non so chi ti ha consacrato ‘artista’ma chiunque esso/a sia dovrebbe Studiare un po’”. Accanto a chi l’ha presa male però, tanti i commenti di chi ha compreso il gesto della propria cantante preferita. Si sa. Quello del cantante famoso è un duro mestiere, ma qualcuno deve pur farlo!

2017-05-26T11:02:57+02:00