hamburger menu

Wonder Woman, Sia nella colonna del film al cinema dal 1 giugno

L'interprete, insieme a Labrinth, è canta To Be Human

26 Maggio 2017
sequel di wonder woman

Wonder WomanROMA –  È uno dei film più attesi della stagione. È Wonder Woman, nelle sale italiane a partire dal primo giugno.

Ad accompagnare le avventure dell’eroina interpretata da Gal Gadot è stata scelta una cantante d’eccezione: Sia. L’interprete, insieme a Labrinth, è nella colonna sonora del film con To Be Human.

D’altronde non è la prima volta che Sia scrive e canta per grandi pellicole cinematografiche. La cantante, infatti, è apparsa recentemente con Helium in Cinquanta sfumature di nero. Poi l’indimenticabile Elastic Heart per Hunger Games. E ancora My Love per Twilight: Eclipse e Waving Goodbye per The Neon Demon.

To be human, scritto a quattro mani dai due artisti, è stato pubblicata nella giornata di ieri. Ora manca solo il video ufficiale.

Wonder Woman, trama e trailer

Prima di diventare Wonder Woman, era Diana, la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Il film di avventura è diretto da Patty Jenkins. A fare compagnia alla Gadot nel cast internazionale del film, troviamo Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston,  David Thewlis, Connie Nielsen. Poi Elena Anaya, Ewen Bremner, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Eugene Brave Rock e Saïd Taghmaoui.

La sceneggiatura è di Allan  Heinberg  e  Geoff  Johns su un  soggetto  di Zack  Snyder  &  Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC.  Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Geoff Johns, Jon Berg, Wesley Coller e Rebecca Steel Roven come produttori esecutivi.

2017-05-26T12:39:18+02:00