hamburger menu

Chiamata a sorpresa. Harry Styles telefona a una delle sopravvissute di Manchester

Intanto tutto pronto per il concerto di beneficenza che domenica vedrà protagonista Ariana Grande e tanti altri ospiti

30 Maggio 2017
Harry Styles telefona a una delle sopravvissute di Manchester

Harry Styles chiama una delle sopravvissute di ManchesterROMA – È stata una chiamata inaspettata quella che ha ricevuto Freya Lewis. A chiamarla Harry Styles in persona.

La ragazza, 14 anni, è sopravvissuta all’attentato di Manchester ed è ricoverata in terapia intensiva presso l’Ospedale Reale di Manchester per fratture multiple, lacerazioni e ustioni. Era al concerto della sua cantante preferita, Ariana Grande, quando è scoppiata la bomba che l’ha colpita. Subito dopo un intervento lungo più di dieci ore e un periodo di sedazione alla fine del quale ha ricevuto la sorpresa. A raccontarla la scuola della ragazza: l’Istituto Comprensivo di Holmes Chapel, città del Cheshire dove, tra l’altro, anche gli One Direction sono cresciuti. Attraverso un blog creato dai genitori della ragazza, in cui raccontano il decorso delle ferite della figlia, Harry Styles è venuto a sapere della storia e ha deciso di contattarla.

Harry Styles telefona a una delle sopravvissute di Manchester: la chiamata

“È squillato il telefono – si legge sul blog della scuola della ragazza – ed era Harry Styles. Freya allora si è svegliata, Harry le ha detto che l’amava, lei gli ha detto che l’amava, poi anche papà gli ha detto che lo amava!”. Nell’attentato, Freya ha perso una sua compagna di classe, perciò “all’unità PICU dell’ospedale è stato dato un conforto che non potete immaginare! Harry, ti siamo grati”.

Gioia anche nel post su Facebook della sorella di Freya: “Non ci posso credere, – ha scritto la ragazza -Harry Styles ha appena chiamato mio papà. Ascoltare la sua voce è stato di grande conforto, Freya si è completamente svegliata ed è scossa per questa chiamata. Si sono detti che l’amavano! Grazie a tutti per tutto! Vi amo tutti! Tutti saltano dalla gioia nell’unità PICU. Sono così felice, non ho parole. Lo ammetto a malincuore, ti voglio bene Harry!”.

Manchester, tutto pronto per il concerto in onore delle vittime

Intanto, tutto pronto per il concerto organizzato in onore delle 22 vittime. La cantante sarà protagonista questa domenica di un grande show insieme a tanti amici ospiti. Tra questi i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan, i Take That e Pharrell Williams. L’incasso dello spettacolo, intitolato One Love Manchester, sarà devoluto  in beneficenza. Il concerto sarà ospitato dall’Old Trafford Cricket Ground.

2017-05-30T18:32:05+02:00