hamburger menu

Amber Heard e Elon Musk: prima uscita pubblica con i figli di lui

L'attrice a proprio agio con i 5 ragazzi

31 Maggio 2017
amber heard e elon musk

ROMA – Si fa sempre più seria la relazione tra Amber Heard e Elon Musk. Ed è Instagram a testimoniarlo. Per la precisione l’account di lei. L’attrice, infatti, ha postato sul social tre foto scattate alla Sydney Opera House in Australia.

Kidding around

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

La Heard, ancora sul set di Aquaman Down Under, si è presa un paio di giorni liberi per conoscere i cinque figli il fondatore di Tesla. Il quarantacinquenne è, infatti, papà di Griffin and Xavier, i primi due gemelli e gli altrettanti gemelli Damian, Saxon and Kai,  avuti tutti dalla prima moglie Justine Musk. Un passo importante per coppia che sta insieme dall’estate scorsa.

“Scherzando in giro”, ha scritto l’attrice su Instagram, pubblicando le tre foto. In due delle tre è lei a giocare con i ragazzi. Nell’altra il miliardario che sulle spalle tiene tre dei cinque figli. Stesse foto ma con l’aggiunta di un video, invece, sono apparse sull’account di Musk. “A cavalluccio all’Opera House”, ha scritto l’imprenditore.

Dagli scatti e dalla piccola ripresa, la Heard sembra totalmente a suo agio con i bambini. Potrebbero essere le prove generali per progettare un futuro insieme. Amber e Elon, d’altronde, secondo quanto rivelato dal padre di lei, “vogliono sistemarsi e avere una famiglia”. Che siano sulla buona strada?

Piggyback rides around the Opera House

Un post condiviso da Elon Musk (@elonmusk) in data:

2017-05-31T17:02:38+02:00