hamburger menu

Un negozio in australiana permette di inviare bouquet di ciambelle ripiene di nutella

Roma - Regalare a qualcuno un bouquet di fiori è davvero un bellissimo gesto, ma sapete cosa c’è di meglio? Il cibo.

Roma – Regalare a qualcuno un bouquet di fiori è davvero un bellissimo gesto, ma sapete cosa c’è di meglio? Il cibo. Una ditta chiamata Dessertboxes, situata a Sidney, Australia, è specializzata nella vendita di qualsiasi pacchetto di delizie commestibili.

Cornetti ripieni di Smarties e cioccolato, pacchetti di qualsiasi tipo di ciambelle e la loro specialità, i bouquet di ciambelle ripiene di nutella.

Il bouquet, è composto da varie ciambelle ripiene di nutella che sembrano formare un vero e proprio mazzo di fiori, con tanto di nastro e siringa di nutella personalizzabile, nel caso le vostre ciambelle non fossero riuscite a soddisfare i vostri bisogni di zucchero.

Quello che vi starete chiedendo è: Quale occasione richiede l’invio di un bouquet del genere? Beh, secondo la compagnia qualsiasi evento. Compleanni, matrimoni, anniversari e chi più ne ha più ne metta.

Come tutte le cose belle però, ci sono anche degli aspetti negativi, nello specifico tre. In primis, dopo aver mangiato un intero bouquet di ciambelle da soli, ci potrebbe essere il rischio di sentirsi male. Secondariamente, la compagnia per ora vende le sue prelibatezze solo in Australia. E terzo e ancor più importante, un bouquet costa 78 $, forse un po’ troppo per qualche ciambella ripiena di nutella, non credete?

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:33:02+02:00