Rossi presenta il nuovo casco: Totti e Hayden per affrontare il Mugello

Rossi presenta il nuovo casco: Totti e Hayden per affrontare il Mugello

ROMA – Due grandi campioni, che per ragioni diverse, hanno messo un punto alla propria carriera. Sono Francesco Totti e Nicky Hayden i protagonisti del nuovo casco di Valentino Rossi, che il pilota ha mostrato prima di salire in sella per la gara ufficiale al Mugello.

E così, nel disegno aerografato, il Dottore con tanto di maglia della nazionale e ‘aria da furbetto’ è pronto a tirare un pallone con la frase “mo je faccio er cucchiaio”, proprio come fece Francesco Totti durante la semifinale di Euro 2000 contro l’Olanda. Un colpo di genio del capitano giallorosso, che nonostante la partita sofferta valse il turno alla squadra. Chissà che Valentino quindi, non abbia scelto di portarsi fortuna vestendo i panni “dell’ottavo re di Roma”. Ma se da un lato Rossi vuol fare dell’ironia, dall’altro è pronto a ricordare il collega Nicky Hayden morto prematuramente a causa di un incidente. Eccolo allora, il 46 del Dottore che si fonde con il numero 69 del pilota scomparso come a voler formare una cifra unica. Gioie e dolori di una gara che si presenta difficile ma non impossibile e che Rossi ha tutta l’intenzione di vincere.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it