Pancino in evidenza per Halle Berry. Incinta a 50 anni?

Pancino in evidenza per Halle Berry. Incinta a 50 anni?

Halle Berry

ROMA – Basta un pancino in evidenza per far partire il gossip. Halle Berry ha in questo modo catturato su di sé gli occhi di tutti all’Annual Chrysalis Butterfly Ball di Los Angeles.

Abito scintillante color argento e sorriso smagliante. L’attrice si è presentata sul red carpet dell’evento benefico stupendo con delle curve più rotonde del solito. E il pancino che traspare dal vestito non può che far pensare a una possibile terza gravidanza. A destare i sospetti anche le mani dell’attrice portate davanti al pancino ad accarezzarlo.

L’ex Catwoman ha, infatti, due figli di 9 e 4 anni. Nahla avuta dall’ex fidanzato Gabriel Aubry e Maceo avuto dall’ex marito Olivier Martinez. Recente il divorzio dall’attore francese. In più, l’attrice 50enne sarebbe attualmente single. La gravidanza, perciò, sarebbe una sorpresa da non poco. Nonostante l’assenza di qualsiasi conferma, sul web si è aperto il toto papà.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it