hamburger menu

Cherry Season, su Canale 5 torna la soap dei record

Riusciranno Oyku e Ayaz a coronare il loro sogno d'amore?

cherry season

ROMA – Dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione, su Canale 5 torna la soap opera turca rivelazione del 2016 “Cherry Season – La stagione del cuore” con i nuovi episodi in prima visione assoluta – a partire da lunedì 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45.

Cherry Season, la serie made in Turchia

cherry season“Cherry Season” è la prima serie made-in-Turchia ad approdare sulla tv generalista italiana e lo scorso anno ha raccolto numeri da record: una media eccezionale di oltre 2.000.000 di telespettatori con puntate che hanno sfiorato anche i 3.000.000 e superato il 25% di share.
Al centro delle vicende la romantica ma tormentata storia d’amore tra la stilista in erba Öykü Acar (Özge Gürel) e l’affascinante architetto Ayaz Dinçer (Serkan Çayoglu).

Un fenomeno che, dalla televisione, si è allargato anche on-line.
La soap è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche sul portale “Mediaset on demand”. Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, migliaia i “like” sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social riguardanti la serie.

Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti, Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze.
Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno d’amore?

2017-06-05T16:45:27+02:00