#Riccanza Reunion, Elettra Lamborghini e i giovani "riccastri" nello special

#Riccanza Reunion, Elettra Lamborghini e i giovani “riccastri” tornano nello special di un’ora

#RICCANZA REUNION

Martedì 6 giugno, alle 22.50 solo su MTV
(in esclusiva su Sky al canale 133)

appuntamento con i protagonisti di #Riccanza
in una puntata speciale di un’ora

#riccanza reunionROMA – Dopo il grande successo della prima stagione di #Riccanza e in attesa della seconda stagione in arrivo in autunno su MTV, domani, martedì 6 giugno, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) alcuni dei protagonisti del programma – Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel – torneranno in #RICCANZA REUNION.

Uno speciale di un’ora in cui vedremo cosa hanno combinato e come prosegue la vita dei nostri ragazzi 6 mesi dopo la partecipazione allo show che li ha fatti conoscere al pubblico di MTV e non solo.

#RICCANZA REUNION

Vedremo quindi Tommaso alle prese con un casting per trovare il dog sitter di Gilda e Farid a cui la notorietà non ha dato alla testa, perché come un qualsiasi ragazzo continua a giocare a Basket con gli amici.

E ancora Cristel la cui novità è invece che con Anna non è più in buoni rapporti, ma questo non ha cambiato il suo tenore di vita, e Anna che, come sempre, non si smentisce alle prese con grandi acquisti a Verona e non solo.

Infine Nicolò, il bello di #Riccanza, che avrà un doppio lavoro in questo speciale, perché ha deciso di organizzare una reunion con tutti i talent del programma nella sua villa di Nizza: un party speciale ed esclusivo in cui saranno di nuovo tutti insieme dopo molto tempo.

Ma il successo di #Riccanza non finisce qui.

La prima stagione, infatti, è ora in onda in Spagna su MTV Spain. Inoltre, a settembre MTV (canale 133 di Sky) trasmetterà i casting da poco realizzati per la seconda ed attesissima stagione che andrà in onda sempre su MTV il prossimo autunno per raccontare, nei lati più curiosi e impensabili, la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di altri giovani e ricchi ragazzi italiani.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it