Halle Berry smentisce la gravidanza. Tutta colpa di bistecca e patatine

Halle Berry smentisce la gravidanza. Il pancino? Tutta colpa di bistecca e patatine

halle berry smentisce la gravidanzaROMA – “Una ragazza non può mangiare una bistecca e patatine fritte?”. “Non ad Hollywood”, risponde qualcuno. La domanda l’ha posta Halle Berry che, su Instagram, ha smentito le chiacchiere su una sua nuova presunta gravidanza.

Halle Berry smentisce la gravidanza: il red carpet incriminato

Il gossip si era scatenato subito dopo l’ultimo red carpet dell’attrice. Halle ha, infatti, catturato tutti gli occhi su di sé all’Annual Chrysalis Butterfly Ball di Los Angeles. Abito scintillante color argento e sorriso smagliante. Ad essere notato, però, il pancino in evidenza che ha fatto pensare a una gravidanza. A destare i sospetti anche le mani dell’attrice portate davanti al ventre per accarezzarlo.

Ventre arrotondato che non ospita nessuna buona notizia, solamente le prove di una buona cena. Foto su Instagram a parte, a confermare è arrivato un comunicato ufficiale, rilasciato dallo staff della Berry. “È assolutamente falso. Non è incinta”, ha scritto il team dell’attrice.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it