hamburger menu

Just tatoo of us, su Mtv arrivano i tatuaggi al buio

Da domani, mercoledì 7 giugno, ogni mercoledì alle 22.50 in esclusiva sul canale 133 di Sky

6 Giugno 2017
just tatoo of us

just tatoo of usROMA – L’attesa è finita! Just tatoo of us, arriva da domani, mercoledì 7 giugno, ogni mercoledì alle 22.50 solo su MTV, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky.

Condotto dalla protagonista di Geordie Shore, Charlotte Crosby, e da Stephen Bear (Ex On The Beach, Celebrity Big Brothers Uk), lo show vede coppie di amici, parenti o fidanzati e anche alcune celebrità mettersi alla prova disegnando dei tatuaggi l’uno per l’altro che verranno realizzati da tatuatori professionisti. Dove sta la fregatura? La persona tatuata potrà vedere il risultato solo una volta che il tatuaggio sarà finito, quando sarà troppo tardi e ormai sarà stampato sul suo corpo…per la vita.

Ogni settimana, tre coppie verranno sottoposte ad una prova di fiducia quando dovranno disegnare dei tatuaggi su misura, che possono andare dalla dichiarazione d’amore a quelli più bizzarri, scatenando alcune delle reazioni più strabilianti mai viste in TV. Se pensate che avere la faccia di Donald Trump tatuata sulla schiena sia scioccante, aspettate di vedere gli altri tatuaggi in serbo per questa stagione.

Quali saranno allora i fortunati ospiti abbastanza coraggiosi da farsi tatuare per lo show? Nel primo episodio ci sarà niente meno che la migliore amica e complice di Charlotte, Sophie Kasaei insieme al suo ragazzo Joel Corry. Inoltre, nel cast della serie ci saranno anche le star di Geordie Shore, Holly Hagan, Kylie Christie e Nathan Henry, i protagonisti più amati di Ex On The Beach, Sean Pratt, Jess Impiazzi e Ashley Cain con la sua ragazza Chloe Khan, la dolce Lateysha Grace di The Valleys e il rubacuori degli Union J, Jaymi Hensley.

Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate, video e contenuti esclusivi visita il sito www.mtv.it/justtattooofus.

 

2017-06-06T13:41:00+02:00