hamburger menu

A star is born, Lady Gaga cambia look sul set del film con Bradley Cooper

Capelli arancioni per Miss Germanotta

6 Giugno 2017
Lady Gaga cambia look

Lady Gaga cambia lookROMA – Regina del trasformismo, Lady Gaga cambia look sul set di A star is born, il film in cui è protagonista assoluta per la prima volta.

Lady Gaga cambia look: capelli arancioni sul set di A star is born

La cantante è apparsa con una fluente chioma arancione accanto a Bradley Cooper. Paparazzata durante le riprese, l’interprete di Born this way pare discutere con il personaggio di Cooper che, in questo film, debutta alla regia.

A star is born racconta la storia di Ally, una giovane cantante dal talento stupefacente. Ally viene notata da Jackson Maine, un cantate country sulla via del tramonto, che oltre ad aiutarla nella sua scalata al successo, perderà anche la testa per lei. La pellicola, che è un remake del film omonimo del 1937 diretto da William Wellman, sarà al cinema il 28 settembre 2018.  A scriverlo Will Fetters, Eric Roth e lo stesso Bradley Cooper. Nel film, oltre ai due protagonisti, anche Dave Chappelle, Sam Elliott, Andrew Dice Clay e Eddie Griffin.

Nelle settimane scorse Gaga ha stupito sul set cambiando colore di capelli abbastanza velocemente. All’inizio si è presentata mora. Cooper, invece, ha portato sul set un solo look: capelli sul collo e barbetta. Ecco alcuni scatti direttamente dalle riprese.

2017-06-06T15:52:18+02:00