Continuano le critiche al peso di Rihanna, la popstar risponde su Instagram

Continuano le critiche al peso di Rihanna, la popstar risponde su Instagram

?

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

ROMA – Non sembrano volersi placare le assurde polemiche sul peso di Rihanna. Negli ultimi giorni, il web si è scatenato commentando le ritrovate forme della cantante che appare, in realtà, tutto tranne che grassa. Eppure così è stata definita più volte. Tanti i messaggi che, attraverso i social e i maggiori magazine di gossip, sono arrivati agli occhi di Riri.

Le critiche al peso di Rihanna, la frase su Instagram per rispondere agli haters

Dopo giorni di silenzio, così, Rihanna ha deciso di rispondere a tono a tutti gli haters. Una semplice foto, accompagnata da una faccina triste. Protagonista della foto Gucci Mane, famoso rapper statunitense che, suo malgrado, è diventato un meme. Mane, infatti, appare in due versioni: alla sinistra un po’ fuori forma, alla destra l’aspetto che ha oggi con 10 chili in meno. Il paragone con la sua situazione è d’obbligo. “Se non riesci a gestire la mia versione 2007 di Gucci Mane – si legge – allora non mi meriti nella versione 2017 di Gucci Mane”. Un frase eloquente che, si spera, plachi i commenti degli haters di Rihanna.  Il post, intanto, ha superato i 600 mila like.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it