hamburger menu

Il carpool karaoke di Ed Sheeran: voce, chitarra e Justin Bieber

In più Kit Harington ha raccontato il primo strano incontro con il cantante

7 Giugno 2017
carpool karaoke di ed sheeran

carpool karaoke di ed sheeranROMA – Voce, chitarra e qualche brano “preso in prestito” da qualche collega. È stato questo il carpool karaoke di Ed Sheeran.

Il cantante si è seduto in macchina vicino a James Corden che ha cantato a squarciagola insieme a lui. In giro per Los Angeles la coppia ha cantato i brani più famosi di Sheeran: Shape of you, Castle on the hill, Thinking of you e Sing.

Voce e chitarra, però, Ed Sheeran ha cantato anche brani non suoi. Immancabile Love yourself di Justin Bieber che l’interprete di Don’t ha scritto per la popstar canadese. A sorpresa Sheeran ha eseguito anche What makes you beautiful.

Tanti i siparietti simpatici. In uno di questi, Sheeran ha tenuto ben 55 piccoli snack al cioccolato contemporaneamente in bocca. Una scena da record del mondo.

Il carpool karaoke di Ed Sheeran. Ecco il video completo

Il carpool karaoke di ed sheeran: Kit Harington rivela come si sono conosciuti

Durante la puntata del Late late show di James Corden, ospite è stato Kit Harington che ben conosce Sheeran. L’attore ha raccontato al conduttore il primo incontro con il cantante. Un incontro non proprio nella norma.

“Abbiamo avuto un incontro strano… ci siamo incontrati in un bagno pubblico, – ha svelato – uno accanto all’altro. Lui mi ha guardato, poi ha guardato di fronte a lui, poi mi ha riguardato e ha detto ‘Tu sei Jon Snow’. Io ho annuito e adesso siamo amici”.

2017-06-07T13:27:22+02:00