hamburger menu

Belen incinta? Michelle Hunzicker chiarisce l’ultimo gossip sulla showgirl

Stesso tipo di gossip che ha colpito Chiara Ferragni

7 Giugno 2017
Belen incinta

Belen incintaROMA – Belen incinta? Pare proprio che i fan della showgirl e di Andrea Iannone rimarranno delusi. Niente di più errato, per la Rodriguez non è ancora tempo di diventare mamma una nuova volta.

A smentire il nuovo gossip ci ha pensato Michelle Hunzicker. Cosa c’entra la conduttrice? C’entra perché per “colpa” sua il web si è scatenato, parlando di un possibile nuovo arrivo in casa Rodriguez – Iannone.

In uno dei suoi post social su Instagram, Belen ha postato un video  riprendendo, come al solito, la sua quotidianità. Sul tavolo di casa, molti hanno notato un integratore a base di acido folico. Cos’è? Una vitamina che, generalmente, assumono le donne che vogliono avere una gravidanza. L’integratore in questione a Belen l’ha consigliato Michelle Hunzicker ma non per i motivi che tutti hanno insinuato.

“Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma – ha spiegato la svizzera – e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…”. Alla fine a smentire è arrivata anche Belen. Insomma, per il momento tutte le attenzioni restano rivolte a Santiago anche se – come ha detto a Verissimo la Rodriguez – non rimarrà figlio unico.

Belen incinta? Soltanto gossip come per Chiara Ferragni

Belen, però, in questi giorni non è stata l’unica vittima di questo tipo di gossip rosa. Prima di lei, Chiara Ferragni. A lanciare i rumors su una possibile gravidanza sempre una foto su Instagram. La fashion blogger aveva postato uno scatto di lei e Fedez nel loro bagno. In bella vista sempre un integratore a base di acido folico. Ovviamente, anche il questo caso, la notizia si è rivelata senza fondamento.

2017-06-07T17:24:16+02:00