Dissidia Final Fantasy NT per PS4 uscita nel 2018. Il trailer

Dissidia Final Fantasy NT per PS4 uscita nel 2018. Il trailer

Dissidia Final Fantasy NT per PS4ROMA – Dissidia Final Fantasy NT per PS4 uscirà ma solo nel 2018. L’ufficialità c’è ma bisognerà aspettare la diretta streaming degli sviluppatori, il 13 giugno all’E3, per avere maggiori dettagli sul capitolo.

Dissidia Final Fantasy NT per PS4, 20 imperdibili personaggi

Dietro uno dei giochi più attesi dell’anno c’è un gruppo di sviluppatori di tutto rispetto, la Square Enix, che ha collaborato col Team Ninja di Koei Tecmo. Tra le novità più avvincenti di Dissidia Final Fantasy NT ben 20 personaggi leggendari tra cui scegliere. Non mancheranno le invocazioni, Ifrit, Shiva e Odino. Le sfide, on line o off line., saranno 3 contro 3. Confermato il sistema di battaglia ‘Audacia’ e garantita una grafica superlativa degna della consola PS4. Tutti i dettagli del nuovo gioco, anticipati soltanto in un video, saranno svelati in videoconferenza all’E3 dal produttore Ichiro Hazama, dal direttore Takeo Kujiraoka e da Justin Wong di Echo Fox e K-Brad.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it