Stringimi forte amore, il nuovo singolo di Alex Britti da domani in radio

Stringimi forte amore, il nuovo singolo di Alex Britti da domani in radio

nuovo singolo di alex brittiROMA – Sarà in radio da domani, venerdì 9 Giugno, il nuovo singolo di Alex Britti. È “Stringimi forte Amore”, secondo estratto dal nuovo album “In nome dell’amore – Volume 2”  uscito lo scorso 5 Maggio 2017.

Il nuovo singolo di Alex Britti: con Stringimi forte amore il cantautore torna romantico

“Stringimi forte amore” segna il ritorno del Britti romantico, intimo. Brano d’amore semplicemente da ascoltare con un approccio semplice e spensierato ma con una stesura molto particolare.

“Oggi forse ti parlo davvero, oggi che ci sei solo tu, in un attimo senza respiro, vorrei darti di più. Stringimi forte amore perché stanotte ho bisogno di te, stringimi adesso e per sempre perché tu sai vivere.”

Il 31 luglio e il 1° agosto all’ Auditorium Parco della Musica di Roma, Alex e Max Gazzè,  condivideranno oltre allo stesso palco anche i rispettivi repertori che reinterpreteranno in versioni inedite. Le prime date annunciate di “Nome dell’amore tour” sono: Campobasso, Pistoia, Treviso, Roma, Diamante, Nola, Eboli, Lanciano e…. il tour continua.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it