hamburger menu

Donna dà alla luce una bambina di dimensioni spropositate

Una donna americana, ha dato alla luce una neonata di più di 6 chili – così grande che la mamma afferma sembri già una bambina di un anno.

Roma – Una donna americana, ha dato alla luce una neonata di più di 6 chili – così grande che la mamma afferma sembri già una bambina di un anno. Vedendo le sue foto con il pancione, si poteva immaginare che Chrissy Corbitt avrebbe dato alla luce una neonata di grandi dimensioni, ma di certo nessuno credeva che sarebbe stata così.

La piccola Carleigh, nata tramite parto cesareo una settimana prima del termine, è completamente in salute. In un’intervista per la BBC, Chrissy ha affermato: “Quando il Dottore la stava tirando fuori, ho iniziato a vedere più movimento del solito intorno a me e molti infermieri ridevano. Avevano iniziato a dare letteralmente i numeri, cercando di indovinare quanto pesasse. Quando mi hanno detto il suo peso, non potevo crederci. Sembra che abbiano tirato fuori dalla mia pancia una bambina di un anno, è enorme!”

Larry, il marito di Chrissy ha affermato: “E’ stato stranissimo, perché all’inizio non riuscivo a vedere nulla e non capivo cosa stesse succedendo. La bambina era così pesante, che credevamo che Chrissy avrebbe partorito due gemelli. Quando il dottore ha visto la bambina, ha esclamato ‘Oh mio Dio! Peserà almeno 6 chili!’ Durante il parto, mi ricordo averlo sentito dire: ‘Non finisce più. Ce ne sono due per caso?’ E poi è uscita Carleigh, le sue guance sono così piene e lei è così bella. Non potevo chiedere di meglio!”

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:32:56+02:00