hamburger menu

Arisa in bianco e nero nel video di “Ho perso il mio amore”

Il brano inedito è tratto dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull'amore”

8 Giugno 2017
Arisa

arisaROMA – È online il video di “Ho perso il mio amore”, il brano inedito di Arisa tratto dalla colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore”. Il brano è uno dei cinque candidati ai Nastri d’argento 2017 nella sezione “Canzone originale”. Il video, la cui regia è stata curata da Matteo Bombarda per Undervilla productions, è disponibile su YouTube

“Ho perso il mio amore” è anche un 45 giri (che sul Lato B contiene il brano in versione acustica) in edizione limitata e autografata, acquistabile in esclusiva su www.musicfirst.it.

“Ho perso il mio amore” di Arisa: ecco il video

Il brano è inserito nella colonna sonora del nuovo film di Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore” (Notorious Pictures), uscito nelle sale italiane il 30 marzo. Commedia ispirata all’omonimo libro e al blog di successo “TiAsmo”, è una storia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. Accanto ai protagonisti Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Giuliana De Sio e Pia Engleberth troveremo un cameo della stessa Arisa.

“Ho perso il mio amore” è un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo. Il brano, prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, è stato scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore della cantante. Ha preso parte alla realizzazione del singolo, incidendo gli archi, Davide Rossi, già al lavoro con i Coldplay e numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano ed internazionale.

2017-06-08T14:19:27+02:00