hamburger menu

La storia di Clarissa a 16 anni e incinta. Venerdì la quarta puntata

In esclusiva su Mtv, canale 133 di Sky, domani sera alle 21.10

8 Giugno 2017
Clarissa a 16 anni e incinta

Clarissa a 16 anni e incintaROMA – Domani, venerdì 9 giugno, alle 21.10 torna l’appuntamento con la quarta e inedita stagione di 16 anni e incinta, in onda ogni venerdì su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, presente in esclusiva sul canale 133 di Sky. La protagonista della quarta storia raccontata nella nuova stagione del docu-reality sarà Clarissa.

La storia di Clarissa a 16 anni e incinta

Clarissa ha 19 anni, è di Cornate D’Adda ed è incinta di un maschietto che chiamerà Bryan. Figlia di genitori separati, è una ragazza sicura di sé, sa di essere bella e si prende molta cura del suo corpo. Il suo ragazzo, Antony, ha 23 anni ed è un ex calciatore. La sua famiglia ha origini calabresi, ma lui è nato ed ha sempre vissuto al nord. Si sono fidanzati ad agosto del 2015 e dopo un anno hanno scoperto di aspettare un bambino; la notizia della gravidanza li ha colti di sorpresa e momentaneamente separati, ma ora sono tornati insieme e vivono dai genitori di lei.

Clarissa ha molta paura del parto e per quel giorno vorrebbe vicino a sé Antony, la mamma e una delle più care amiche della mamma che fa l’ostetrica nella struttura dove ha scelto di partorire. Clarissa sta vivendo male il fatto che il suo corpo sta cambiando ma il pensiero di abbracciare il suo piccolo la rincuora molto.

2017-06-08T15:25:52+02:00