hamburger menu

Apparse sul London Bridge 3.000 rose rosse

Roma - A tutti coloro stessero passeggiando ieri sul London Bridge, è stata regalata una rosa rossa come simbolo di solidarietà e amore

Roma – A tutti coloro stessero passeggiando ieri sul London Bridge, è stata regalata una rosa rossa come simbolo di solidarietà e amore. La bellissima idea, è dell’organizzazione British Muslims che ha deciso di fare qualcosa di unico per aiutare, dopo che otto persone sono morte a causa di un attacco terroristico lo scorso weekend.

Ogni rosa, portava con sé un bigliettino nel quale si potevano leggere ‘messaggi d’amore per il mondo’, ha detto l’organizzatrice. “Non lasceremo che il London Bridge, o qualunque altro ponte intorno al quale la nostra comunità gravita, venga abbattuto,” si può leggere su uno dei biglietti che accompagnano le rose. Dopo che alcune foto sono state condivise su Facebook, una donna ha commentato: “Bisogna costruire ponti, non muri. Il vostro amore e la vostra solidarietà saranno apprezzati”.

La decisione di donare più di 3,000 rose, è nata successivamente alla veglia in ricordo delle vittime della scorsa settimana. Ricevendo tantissimi applausi, il Sindaco di Londra Sadiq Khan, ha detto durante la veglia: “Come fiero e patriottico Musulmano Inglese, non ho più intenzione di vedere questi terribili atti commessi nascondendosi dietro la nostra Religione. Le vostre ideologie perverse, non hanno nulla a che vedere con i veri valori dell’Islam. Non riuscirete mai a dividere la nostra città!”.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:32:53+02:00