hamburger menu

Il prossimo anno usciranno tre libri ispirati alla serie Black Mirror

Tre libri ispirati alla serie Netflix ‘Black Mirror’, verranno pubblicati a partire dal prossimo anno.

Roma – Tre libri ispirati alla serie Netflix ‘Black Mirror’, verranno pubblicati a partire dal prossimo anno. Ogni volume, includerà tre storie scritte da autori differenti.

Il creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, sarà colui che revisionerà le storie. I racconti, saranno tutti storie originali e il primo volume uscirà nel febbraio del 2018. Brooker, ha annunciato che tutte le nuove opere saranno disponibili ‘ in formato high tech’.

La serie televisiva satirica, è stata trasmessa per la prima volta su Channel 4 per poi spostarsi lo scorso anno su Netflix, per l’uscita della terza serie. “Tutte le nuove storie, saranno scritte da tantissimi autori strabilianti e saranno disponibili in un nuovissimo formato high tech. A quanto pare, vi basterà guardare un codice impresso su un foglio del libro e le immagini e i suoni appariranno magicamente nella vostra testa. Sembra qualcosa di davvero molto sofisticato, staremo a vedere,” ha detto Brooker.

Gli autori delle storie, non sono stati ancora annunciati ma secondo quanto affermato da ‘The Bookseller’, ci saranno nomi importanti del mondo della letteratura. La quarta serie di Black Mirror, dovrebbe arrivare su Netflix il prossimo ottobre, con uno degli episodi che sarà diretto esclusivamente da Jodie Foster.

 

Fonte www.bbc.com

2017-06-14T09:58:29+02:00