hamburger menu

Parigi Può Attendere, il romanticismo è on the road

ROMA – Due nuove clip per Parigi Può Attendere il film di Eleanor Coppola, distribuito da GoodFilms, in uscita in tutte le sale italiane domani, 15 Giugno. Parigi Può Attendere, sorpresa dietro la macchina da presa Un cast di eccezione accompagna il film dallo scontato sapore romantico. I protagonisti rispondono ai nomi di Diane Lane, […]

14 Giugno 2017

ROMA – Due nuove clip per Parigi Può Attendere il film di Eleanor Coppola, distribuito da GoodFilms, in uscita in tutte le sale italiane domani, 15 Giugno.

Parigi Può Attendere, sorpresa dietro la macchina da presa

Un cast di eccezione accompagna il film dallo scontato sapore romantico. I protagonisti rispondono ai nomi di Diane Lane, Arnaud Viard e Alec Baldwin. La vera novità, però, la troviamo dietro la macchina da presa. La regià, infatti, porta la firma di Eleanor Coppola, moglie di Francis e mamma di Sofia. La signora Coppola, giunge al cinema dopo un numero imprecisato di documentari alla veneranda età di 80 anni. Tra i suoi lavori è di certo da ricordare il docu film sulla lavorazione di Apocalypse Now, Hearts of Darkness: A Filmmaker’s Apocalypse.

 

 

 

Parigi Può Attendere, il romanticismo è on the road

L’attrice candidata agli Academy Award Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta. Anne (la Lane) è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un produttore cinematografico che (Alec Baldwin) pensa solo al successo. La trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi. Con lei un socio in affari del marito (Arnaud Viard). Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa. Complici gli scorci pittoreschi, il buon cibo, l’ottimo vino, tanto humour e alcune perle di saggezza.

2017-06-14T19:46:29+02:00