hamburger menu

Il volto di suo figlio su una siepe, ecco l’opera di una mamma

Un’artista ha portato la sua ossessione per i ritratti ad un livello successivo, decidendo di dare ad una delle siepi del suo giardino la forma del viso di suo figlio.

Roma – Un’artista ha portato la sua ossessione per i ritratti ad un livello successivo, decidendo di dare ad una delle siepi del suo giardino la forma del viso di suo figlio.

Michelle Foley, laureata in Arte, ha trasformato due siepi del suo giardino in un ritratto di suo figlio Brennan, e l’altra nel ritratto del suo compagno, Andrew.

Michelle, che dovendo ripulire il suo giardino ha deciso di prendere la palla al balzo e scatenare il proprio estro artistico, adesso si sta dedicando ad una terza siepe per trasformarla nel ritratto di sua figlia.

Michelle, ha detto: “Faccio ritratti da anni, mi sono laureata in arte alla Birmingham City University dove i miei interi lavori gravitavano sempre intorno alla riproduzione di teste. Un’altra cosa che adoro è il giardinaggio, quindi mi viene assolutamente spontaneo trasformare le mie siepi in ritratti. Una delle siepi assomiglia terribilmente a mio figlio, mentre quella che dovrebbe rappresentare Andrew gli assomiglia un po’ meno perché gli mancano gli occhiali”. La madre di due bambini, ha affermato di voler trasformare il suo giardino, che si trova ad Harborne, Birmingham, in una vera e propria galleria di volti riconoscibili.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:32:51+02:00