hamburger menu

Matrimonio a Las Vegas per Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Ci sarebbe già la data

15 Giugno 2017
Miley Cyrus e Liam Hemsworth smentiscono i rumors

Matrimonio a Las Vegas per Miley Cyrus e Liam HemsworthROMA – Matrimonio a Las Vegas per Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Pare un’ipotesi sempre più probabile. Secondo fonti vicine alla coppia, i due starebbero organizzando la cerimonia. Il fatidico giorno sarebbe il 4 luglio, festa dell’indipendenza in America.

“Miley ha sempre amato l’idea di un matrimonio spontaneo a Las Vegas”, ha rivelato la fonte. Precedenti rumors riportavano, invece, di un matrimonio sulle montagne dell’Himalaya, da celebrare sempre questa estate.

“Miley ha un vero lato hippie e vuole sfruttare quel lato piuttosto che spendere milioni”, aveva raccontato un’altra fonte a Life&Style. “Vuole concentrarsi sul lato spirituale del matrimonio ed è molto interessata nell’induismo – ha aggiunto la fonte – così sta cercando locations in Nepal dove l’induismo è uno stile di vita”.  Cosa certa sarebbe, invece, la luna di miele. Miley e Liam andranno in Australia, paese nativo di lui. Tra l’altro la cantante di Malibu vorrebbe trasferirsi proprio lì una volta sposata.

Matrimonio a Las Vegas per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I rumors sui fiori d’arancio nati tempo fa…

L’ex Hannah Montana e l’attore stanno insieme dal 2009 quando si sono conosciuti sul set di The Last Song. Da allora i due hanno anche attraversato momenti non facili. Nel 2013, infatti, la coppia si è separata per un periodo per poi fidanzarsi ufficialmente. Lo scorso marzo le prime voci di un matrimonio segreto. “Colpevole” di aver lanciato il rumors il papà della cantante, Billy Ray Cyrus. Su Instagram, un post che aveva fatto nascere alcuni sospetti. “Sono così felice che tu sia felice”, aveva scritto il cantante, postando una foto di Miley vestita di bianco. In realtà, lo scatto era preso direttamente dal video di Malibu. Che il 4 luglio, quindi, sia la volta buona per salire all’altare?

I’m so happy…you are happy @mileycyrus.

Un post condiviso da Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus) in data:

2017-11-24T12:54:58+01:00