fotogallery

Olaf’s Frozen Adventure, il ritorno di Frozen con il corto di Olaf – TRAILER

Si chiama Olaf’s Frozen Adventure il corto Disney Pixar che avrà come protagonista il pupazzo di neve più amato dai bambini.
Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, il mini – film di Olaf accompagnerà la proiezione di Coco, nelle sale il 22 novembre.
Con quattro nuove canzoni originali, il cortometraggio di 21 minuti vedrà tornare tutti i personaggi di Frozen sul grande schermo.

 

Olaf’s Frozen Adventure – Sinossi

Un’incredibile avventura natalizia coinvolgerà Olaf e Sven.

Arrivano le prive vacanze natalizie dalla riapertura delle porte, e Anna ed Elsa decidono di ospitare una grande festa per tutti gli abitanti di Arendelle.
Quando le sorelle si rendono conto di non avere alcuna tradizione familiare, la delusione irrompe nel castello.
Per far tornare il sorriso alle sue amiche, Olaf deciderà di esplorare il regno in lungo e in largo per portare a casa le migliori tradizioni e salvare il primo Natale dei suoi amici.

Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, prodotto dal vincitore Oscar Roy Conli (“Big Hero 6”) e con una sceneggiatura di Jac Schaeffer e quattro canzoni originali di Elyssa Samsel e Kate Anderson, “Olaf’s Frozen Adventure” sarà proiettato insieme a “Coco”, il nuovo film Disney Pixar in uscita nei cinema statunitensi il 22 novembre.

Coco arriverà nelle sale italiane a dicembre 2017.

<
>