hamburger menu

Un matrimonio in Will & Grace? La sceneggiatura teaser

Ecco le prime battute di Jack e Will

16 Giugno 2017
matrimonio in will & grace

matrimonio in wil & graceROMA – Un matrimonio in Will & Grace? Potrebbe accadere nella prima puntata del revival visto che è stata intitolata “The Wedding”. A svelarlo parte della sceneggiatura della prima puntata, pubblicata dal co-creatore dello show Max Mutchnick su Twitter. Nello specifico la prima pagina in cui si riescono a leggere le battute di Jack e Will. Nella scena in questione anche Karen. Unica assente Grace.

Matrimonio in Will & Grace: le battute svelate dalla sceneggiatura

Dalla lettura della sceneggiatura si nota come non sia svanito lo spirito esuberante di Jack, sempre alla ricerca di modi per “fregare” Will.

Ecco quello che si dicono Jack e Will.

Jack: “Lo so come andrà a finire. Mi chiedi di essere il tuo accompagnatore, bevi troppo, provi a baciarmi, io sono disgustato, tu ti senti a disagio e finisci per darmi soldi alla fine della serata. Quello che sto dicendo è che ho bisogno di un prestito. Possiamo per parlarne dopo quando sarai ubriaco”.

Will: “Jack, mi leggi nella mente. Penso che opterò per il piano B. Niente appuntamento”.

Karen entra con una scimmia

A quale matrimonio dovranno andare i personaggi interpretati da Sean Hayes ed Eric McCormack? Quello di Ben e Layla, i rispettivi figli di Will e Grace. D’altronde l’ultima puntata si è chiusa con l’imminente matrimonio dei due ragazzi che – come i genitori – si sono incontrati all’università.

W&G Writing Room on Hiatus. Stopped by the office to pick up my wig. #wigandgrace pic.twitter.com/Cvy0aoYVXt

2017-06-16T11:19:54+02:00