hamburger menu

Fear The Walking Dead la serie ricomincia su MTV

Otto puntate, ogni domenica, per andare all'origine della fine del mondo

18 Giugno 2017

ROMA –  Torna questa sera, domenica 18 giugno, alle 22.50, su MTV  la terza stagione di Fear The Walking Dead. L’ormai celebre produzione di AMC Studios. Uno spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead. La prima parte della stagione, formata da 8 episodi, andrà in onda, così, ogni domenica su MTV.

Fear The Walking Dead la serie, anticipazioni

Nella terza stagione di Fear The Walking Dead, le famiglie si riuniranno nella vivace e violenta regione precedentemente nota come il confine tra gli USA e il Messico. Con i confini internazionali aboliti dopo la fine del mondo, i nostri personaggi devono cercare di ricostruire non solo la società, ma anche la famiglia. Madison si è riconnesso con Travis, suo partner nell’apocalisse, ma Alicia è distrutta dopo aver ucciso Andres. Il figlio di Madison è a poche miglia da sua madre, ma la prima azione di Nick come capo ha visto lui e Luciana cadere nell’imboscata di un gruppo militare americano. La coppia è sfuggita alla morte, ma Luciana è stata ferita da uno sparo e Nick non si sente più immortale. Mentre si sta riprendendo sia fisicamente che emotivamente, Strand è focalizzato su come sfruttare la moneta del nuovo mondo. La prigionia di Ofelia la metterà duramente alla prova.

Fear The Walking Dead la serie da record

“Fear the Walking Dead” è una serie televisiva di genere horror-drammatico. Racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie. Il tutto in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana.  Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate, video e contenuti esclusivi si può visitare il sito www.mtv.it/fearthewalkingdead. Per commentare le puntate l’hashtag #fearTWD.

 

2017-06-17T17:47:41+02:00