hamburger menu

Londra. Grenfell Tower, Adele fa visita ai vigili del fuoco

Come se avessimo bisogno di ulteriori prove, Adele si è dimostrata ancora una volta una delle più gentili star del mondo della musica, decidendo di fare visita ai pompieri che hanno lavorato per una settimana senza sosta

Roma – Come se avessimo bisogno di ulteriori prove, Adele si è dimostrata ancora una volta una delle più gentili star del mondo della musica, decidendo di fare visita ai pompieri che hanno lavorato per una settimana senza sosta, sul posto dell’incendio della Grenfell Tower. I pompieri in questione sono stati per alcuni una vera e propria salvezza, durante il grande incendio divampato lo scorso 14 giugno.

E’ stato Rob Petty, uno dei pompieri, a condividere per primo sui social le foto con la pluripremiata cantante, scrivendo: “Non succede tutti i giorni, che la stupenda e gentilissima Adele entri nella Chelsea Firestation per una tazza di tè”. E’ la seconda volta, che Adele presta il proprio aiuto a coloro che sono stati colpiti dal terribile incendio. Già la scorsa settimana infatti, la cantante, accompagnata da suo marito Simon Konecki, si è presentata sulla scena dell’incendio. Una fan, postando una foto della cantante sui social, ha spiegato di averla vista nelle prime ore di mercoledì mattina (15 giugno), “chiedere se qualcuno avesse bisogno di aiuto” e “andare in giro e abbracciare chiunque ne avesse bisogno”.

La cantante di ‘Someone Like You’ non è stata la sola artista famosa a donare il proprio aiuto, anche Lily Allen e Rita Ora hanno visitato vari centri di donazione. Tom Hardy inoltre, ha aperto una pagina online per poter raccogliere soldi per le vittime, mentre Simon Cowell sta radunando più star possibile per un singolo di beneficenza.

 

Fonte www.huffingtonpost.co.uk

2018-06-05T15:32:50+02:00