hamburger menu

Ho sognato di andarci a letto, di baciarci, di starci insieme, come vorrei che succedesse nella realtà…

Un giorno avrò l'opportunità di starci insieme, parlarci ? Sogno sempre o di baciarci, abbracciarci, sogni davvero strani ma belli...

Ciao ho voluto scrivervi di nuovo perché ho fatto un sogno davvero bellissimo e al mio risveglio sto malissimo …. ho sognato la persona che mi piace da un anno, in realtà molte volte la sogno ma questo sogno e stato il più bello e fantastico … ho sognato di andarci a letto, di baciarci, di starci insieme, come vorrei che succedesse nella realtà …. questa persona è fidanzata e non sa neanche che a me piace molto …. nn ci parliamo, abbiamo litigato l’anno scorso, provai ad avvicinarmi, ma nulla …. secondo voi sognando sempre questa persona cosa vuol dire? Un giorno avrò l’opportunità di starci insieme, parlaci oppure far realizzare questi sogni ???? Perché sogno sempre questa persona? Sogno sempre o di baciarci, abbracciarci, sogni davvero strani ma belli …. aspetto una vostra risposta, un bacio.

Irina, 24 anni


Cara Irina,
i sogni purtroppo non sono premonitori, quindi non preannunciano ciò che accadrà in futuro, ma possono dare voce a dei desideri profondi, come quello che hai di fidanzarti con questo ragazzo.
In particolare il bacio, l’abbraccio e fare l’amore, a livello simbolico, stanno a rappresentare il bisogno di entrare in intimità con qualcuno, di essere complici, di diventare parte di un’unità, di condividere qualcosa di profondo.
Non possiamo sapere se questo accadrà con la persona che ti piace, ma se davvero senti di essere pronta per una relazione siamo certi che presto incontrerai la persona giusta per te, basta sapere aspettare.
Un caro saluto!
L’èquipe degli esperti

 

 

2018-12-19T15:49:44+01:00