hamburger menu

La dottoressa Teddy torna a Grey’s Anatomy, guest star nella quattordicesima stagione

La notizia è stata data, nella serata di ieri da Deadline

21 Giugno 2017
Teddy torna a Grey's Anatomy

Teddy torna a Grey's AnatomyROMA – Tra tante partenze, c’è chi fa il suo ritorno. Un gradito ritorno. La dottoressa Teddy torna a Grey’s Anatomy. La notizia è stata data, nella serata di ieri da Deadline, ed è stata poi confermata dagli account social ufficiali della serie tv. Il personaggio interpretato da Kim Raver sarà guest star in una serie di episodi della quattordicesima stagione.

D’altronde, nell’ultimo episodio della stagione numero tredici, avevamo lasciato Owen scosso dalla notizia del ritorno di sua sorella, Megan. A casa dopo dieci anni. Ad accompagnarla a casa dal fronte proprio Teddy Altman che ha riconosciuto la donna subito dopo il ritrovamento. Il suo personaggio, inoltre, sarà sicuramente d’aiuto a Hunt.

Teddy torna a Grey’s Anatomy: cosa succederà dopo 5 anni di assenza?

Teddy è stata personaggio fisso in Grey’s Anatomy dalla stagione sei alla numero otto. Nell’ultimo episodio in cui è presente viene licenziata da Owen per invogliarla ad accettare il ruolo di direttore dell’Army Medical Command. Un licenziamento arrivato dopo la morte del marito Henry, deceduto proprio al Greys Sloan Memorial Hospital.

Da Shondaland non sono stati svelati dettagli su come sarà organizzato il ritorno di Teddy all’ospedale. Ci sarà da capire se la dottoressa prenderà possesso del suo reparto di cardiologia – magari accanto a Meggy – o se avrà un ruolo minore all’interno dell’ospedale.

2017-06-21T11:02:32+02:00