hamburger menu

Elodie e Michele Bravi, concerto gratuito a ‘Radio2 Live’

Appuntamento domani alle 21 su Radio2

21 Giugno 2017

ROMA – Un concerto inedito, un’occasione unica per vedere, sullo stesso palco, due giovani risorse del pop. Domani 22 giugno, alle ore 21, nella Sala B di Via Asiago a Roma, Elodie e Michele Bravi condivideranno la stessa puntata di ‘Radio2 live’. Un concerto che racconterà, dopo il successo di Sanremo, la storia in musica di questi giovani interpreti della canzone italiana.

I protagonisti

Da un lato Elodie, cantante amata da un pubblico di giovani appassionati, reduce dal successo di ‘Tutta colpa mia’, brano scritto da Emma, Pollex, Angiuli e Cianciola, che prende il nome dall’omonimo album; dall’altro Michele Bravi, uno dei più influenti giovani artisti sul web in Italia: su Youtube ha più di 300 mila iscritti, quasi 500 mila follower su Twitter e più di 250 mila like su Facebook. Michele è reduce dal successo de ‘Il Diario degli errori’, brano reso noto a Sanremo 2017 e contenuto in ‘Anime di Carta’, il suo ultimo disco. ‘Radio2 live’ sarà occasione unica e intima per condividere il loro percorso, insieme ai padroni di casa del format Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, con l’affezionato pubblico di Radio2.

L’estate di Radio2 Live

Continua anche in versione estiva, dunque, il percorso di Radio2 dedicato a tutta la musica dal vivo più bella, con il format che apre le porte della radio agli ascoltatori: un calendario di concerti esclusivi – aperti al pubblico e gratuiti – in diretta da una delle sale storiche di Radio Rai, sulle frequenze di Radio2. Per prenderne parte alla serata scrivi subito a [email protected]. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il concerto sarà in diretta sulle frequenze di Radio2, in streaming su radio2live.rai.it e fruibile anche con l’app gratuita Radio Rai per smartphone e tablet.

2017-06-21T11:22:06+02:00