spettacolo

Lady Gaga e Christian Carino, prima uscita in coppia negli Hamptons

lady gaga e christian carinoROMA – Prima uscita in coppia per Lady Gaga e Christian Carino. La popstar e il suo nuovo fidanzato hanno portato la loro storia alla luce del sole durante una passeggiata negli Hamptons.

Conclusi gli impegni con le riprese del film di Bradley Cooper, A star is born, Stefani Germanotta si è concessa un po’ di relax. Pantaloncini, maglietta nera con una stampa delle Sirenetta. Poi cappellino da baseball e scarpe da ginnastica. L’artista è così stata fotografata abbracciata a Carino. Abbastanza sorridente nonostante i paparazzi li circondassero. Per Carino, invece, tenuta ginnica e total black.

La coppia, riferiscono testimoni oculari, è sembrata più affiatata che mai: sia durante la passeggiata che durante le lunghe soste per osservare l’oceano.

Lady Gaga e Christian Carino stanno insieme dallo scorso febbraio. Al Super Bowl il primo avvistamento della coppia in atteggiamenti che non lasciavano dubbi.

Da allora la coppia è stata, poi, fotografata a Hollywood lo scorso marzo quando i paparazzi hanno catturato un romantico bacio. Una storia, però, che sembra voler continuare sotto il segno della privacy.

Lady Gaga e Christian Carino: gli altri scatti

lady gaga 2 lady gaga 3
<
>