hamburger menu

Jurassic World, il titolo e il poster del nuovo sequel

Uscirà il 22 giugno 2018 il nuovo film dedicato al parco dei dinosauri

25 Giugno 2017

ROMA – Jurassic World sta per tornare. E’ ormai in dirittura d’arrivo il nuovo sequel. Il titolo è “Jurassic World: Fallen Kingdom”, lo ha annunciato la Universal insieme al primo teaser poster.

“Fra un anno la vita trova un modo” recita la frase del nuovo poster che è stato diffuso il 22 giugno e che annuncia dunque la distribuzione della pellicola lo stesso giorno ma del 2018.

Jurassic World, tornano Owen Grady e Claire Dearing

Il sequel è diretto da J.A. Bayona e co-sceneggiato dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow. Tra gli attori protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Si sarà anche Jeff Goldblum che tornerà ad essere Ian Malcolm, il matematico.

 

Le riprese del quinto capitolo della saga sono iniziate lo scorso inverno, a febbraio, alle Hawaii dove sembra che molte scene siano state girate sott’acqua. Della trama si sa ancora poco ma si vocifera che sarà decisamente spaventosa. Ciò che è certo è che anche questo episodio fa riferimento ai romanzi di Crichton, gli stessi che hanno dato vita al film di Steven Spielberg “Jurassic Park” uscito nel 1993.

2017-06-26T14:28:35+02:00