Jurassic World, il titolo e il poster del nuovo sequel

Jurassic World, il titolo e il poster del nuovo sequel

ROMA – Jurassic World sta per tornare. E’ ormai in dirittura d’arrivo il nuovo sequel. Il titolo è “Jurassic World: Fallen Kingdom”, lo ha annunciato la Universal insieme al primo teaser poster.

“Fra un anno la vita trova un modo” recita la frase del nuovo poster che è stato diffuso il 22 giugno e che annuncia dunque la distribuzione della pellicola lo stesso giorno ma del 2018.

Jurassic World, tornano Owen Grady e Claire Dearing

Il sequel è diretto da J.A. Bayona e co-sceneggiato dal regista di Jurassic World Colin Trevorrow. Tra gli attori protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing. Si sarà anche Jeff Goldblum che tornerà ad essere Ian Malcolm, il matematico.

 

Le riprese del quinto capitolo della saga sono iniziate lo scorso inverno, a febbraio, alle Hawaii dove sembra che molte scene siano state girate sott’acqua. Della trama si sa ancora poco ma si vocifera che sarà decisamente spaventosa. Ciò che è certo è che anche questo episodio fa riferimento ai romanzi di Crichton, gli stessi che hanno dato vita al film di Steven Spielberg “Jurassic Park” uscito nel 1993.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it