hamburger menu

Il miglior amico di Clooney: “I gemelli sono il mix perfetto di George e Amal”

"Sono così carini"

26 Giugno 2017
miglior amico di Clooney

miglior amico di ClooneyROMA – “I gemelli sono il mix perfetto di George e Amal”. Lo dice il miglior amico di George Clooney, Rande Gerber. Il co-fondatoredi Casamigos, la compagnia che produce tequila e che è stata venduta a Diageo, ha raccontato a E!News della nuova vita dell’attore.

“È così felice adesso… – ha detto Gerber – nella vita in generale e avere quei bambini scatena un’incredibile sensazione in lui”. Clooney e la moglie Amal sono diventati genitori, per la prima volta, lo scorso 6 giugno quando la coppia ha dato il benvenuto a Ella e Alexander.

Da allora né Clooney né Amal hanno rilasciato dichiarazioni. A parlare è stato solo il nonno Nick, il papà di Clooney che non ha perso tempo nel dire che i gemellini “sono bellissimi”. Adesso a rivelare qualche dettaglio in più ci ha pensato Gerber che, insieme alla moglie Cindy Crawford, si è recato a Londra per conoscere i bambini. “Sono così carini”, ha aggiunto l’amico di Clooney, descrivendoli.

Il miglior amico di Clooney: “Gerge e io abbiamo festeggiato con tanta tequila”

Alla loro nascita, ha svelato Gerber, “abbiamo festeggiato con tanta Casamigos”. Durante i brindisi, “Amal non ha bevuto e George allora ha bevuto anche il suo bicchierino”. Insomma, a venti giorni dalla nascita, la coppia Clooney-Amal è ancora al settimo cielo: entrambi “se la stanno cavando alla grande”, ha rivelato ancora Gerber. Una speciale menzione, però, va ad Amal: “È così natutale (come madre) ed è bellissima”.

2017-06-26T17:07:24+02:00