fotogallery

Sarabanda, su Italia 1 la finalissima: chi sarà il super campione?

finale di sarabandaROMA – Ultimo appuntamento, martedì 27 giugno, su Italia 1 in prima serata, con la finale di Sarabanda.
Condotta come sempre da Enrico Papi e prodotta da Endemol Shine Italy, l’ultima puntata decreterà il super campione dell’edizione 2017.

Scenderanno in campo, per sfidarsi e guadagnarsi l’ultimo posto per la sfida finale, i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti, delle prime due puntate: Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, Diego Canciani “Tiramisù”, Marco Manuelli “Coccinella”, David Guarnieri “Allegria”, Antonietta Palladino “Professora”, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.

La finale di Sarabanda

Sarà una gara serrata, ricca di colpi di scena fino ad arrivare a determinare il terzo finalista che sfiderà i vincitori delle prime due puntate, Luca Diomedi e Fabrizio Micò, per poi  decretare il super campione di questo “mini torneo”.

<
>

Anche in questa puntata il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode.
I momenti di spettacolo saranno inoltre scanditi dall’orchestra SaraBand, da i Dj Marnik, dal corpo di ballo e da un’altra esilarante trasformazione di Enrico Papi.