fotogallery

Sarabanda, su Italia 1 la finalissima: chi sarà il super campione?

finale di sarabandaROMA – Ultimo appuntamento, martedì 27 giugno, su Italia 1 in prima serata, con la finale di Sarabanda.
Condotta come sempre da Enrico Papi e prodotta da Endemol Shine Italy, l’ultima puntata decreterà il super campione dell’edizione 2017.

Scenderanno in campo, per sfidarsi e guadagnarsi l’ultimo posto per la sfida finale, i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti, delle prime due puntate: Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, Diego Canciani “Tiramisù”, Marco Manuelli “Coccinella”, David Guarnieri “Allegria”, Antonietta Palladino “Professora”, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.

La finale di Sarabanda

Sarà una gara serrata, ricca di colpi di scena fino ad arrivare a determinare il terzo finalista che sfiderà i vincitori delle prime due puntate, Luca Diomedi e Fabrizio Micò, per poi  decretare il super campione di questo “mini torneo”.

prima puntata di sarabanda (2) prima puntata di sarabanda prima puntata di sarabanda (3) prima puntata di sarabanda (5) sarabanda (10) sarabanda (8) sarabanda (11) sarabanda2 sarabanda
<
>

Anche in questa puntata il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode.
I momenti di spettacolo saranno inoltre scanditi dall’orchestra SaraBand, da i Dj Marnik, dal corpo di ballo e da un’altra esilarante trasformazione di Enrico Papi.