hamburger menu

Bruno Mars e David Guetta firmano Versace on the Floor, hit dell’estate

Il brano remix ufficiale della bellissima ballata di Mars

27 Giugno 2017

ROMA – Bruno Mars e David Guetta, le due super star globali, musicisti e produttori vincitori di diversi Grammy Award, hanno annunciato la pubblicazione di “Versace on the Floor”. Bruno Mars vs. David Guetta per il remix ufficiale della bellissima ballata di Mars, ora fuori in tutti i negozi digitali e servizi streaming.

Bruno Mars e David Guetta, prima collaborazione

Si tratta della prima collaborazione in assoluto per Bruno Mars che arricchisce la versione originale di “Versace On The Floor”, terzo  singolo  tratto dal terzo album di Mars, 24K Magic, di un trattamento di bellezza e un remix ufficiale grazie a David Guetta. Il brano segue ‘Thats What I Like’ e  “24k Magic”, Disco di Platino e Doppio Disco di Platino rispettivamente in Italia. Con una linea di basso pesantemente ritmata che sostiene la voce struggente e melodiosa di Mars, il brano contiene anche break elettronico di sintetizzatori che creano un arrangiamento che unisce senza sbavature le capacità artistiche dei due artisti.

 “Sono super-orgoglioso di aver avuto l’opportunità di lavorare con Bruno Mars su ‘Versace on the Floor.’ E’ più di un remix. E’ una collaborazione e una combinazione di mondi differenti. Il mio scopo era di rendere il brano più dance e DJ-friendly, ma rispettando la musica scritta da lui e mantenendo la canzone e la sua voce, inalterate, perché sono entrambe bellissime. Spero di aver creato qualcosa che non sia solo per una comunità ma, come per le canzoni di Bruno, possa essere considerata musica di qualità che raggiunge il vasto pubblico. Lui è un musicista e un compositore di alto livello. Questo lo sapevo già ma lavorando sulla sua musica l’ho apprezzato ancora di più.”

Il brano è stato presentato in anteprima mondiale ieri sera da David Guetta durante il suo set all’Ushuaia, trasmesso in diretta Facebook

Bruno Mars e David Guetta, il Dj

La straordinaria carriera di Guetta comprende innumerevoli Numeri Uno, diverse certificazioni, due Grammy Award ed è il produttore/DJ con i maggiori  follower sui social! Da molti considerato uno dei più grandi DJ al mondo, Guetta sta trascorrendo l’estate esibendosi in due famose quanto popolari residency a Ibiza — BIG all’Ushuaïa Ibiza e F**K Me I’m Famous al Pacha – oltre ad alcune apparizioni in alcuni dei maggiori festival europei. Il brano più recente di Guetta, “2U (Ft. Justin Bieber),” è già un successo da Top 10 nella classifica italiana dei singoli più venduti e il video che lo accompagna, il “2U (The Victoria’s Secret Angels Lip Sync)” ha già accumulato più di 48 milioni di visualizzazioni solo su YouTube.

Bruno Mars e David Guetta, il cantante

Con sette Numeri Uno nei Billboard Hot 100, Bruno Mars ora è alla pari di Elvis Presley, Phil Collins, e Frankie Valli al settimo posto degli artisti maschili con più brani di successo in America. E’ addirittura al Numero Uno per quanto riguarda gli artisti maschili con più Numeri Uno nei Billboard Hot 100 di questo decennio, superando Justin Bieber, Drake, Eminem, e The Weeknd.

24K Magi, altro album da record

In supporto del suo ultimo album, Mars si è imbarcato nel “24K Magic World Tour”, che ha venduto oltre 1 milione di biglietti in un solo giorno. È stato anche in Italia dove ha tenuto il suo concerto al Forum di Milano registrando il  tutto esaurito in pochi giorni. Nel 2015, Bruno dominò le classifiche con l’hit single “Uptown Funk.” Questo successo mondiale è il singolo che è rimasto più a lungo al Numero Uno di Billboard dal 2010 a oggi. E’ il decimo singolo nella storia della classifica di Billboard, iniziata nel 1957, ad aver trascorso almeno 14 settimane al Numero Uno. L’anno scorso, “Uptown Funk” portò a casa 3 Grammy Award, tra i quali l’ambito Record of the Year.

2017-06-27T17:26:59+02:00