hamburger menu

Serena Williams mamma senza veli per Vanity Fair

Alla prima gravidanza, la campionessa ha posato per uno shoot della celebre ritrattista Annie Leibovitz

28 Giugno 2017
serena williams mamma

serena williams mammaROMA – Serena Williams è mamma senza veli per Vanity Fair. Alla prima gravidanza, la campionessa ha posato per uno shoot della celebre ritrattista Annie Leibovitz e si è raccontata in una lunga intervista per la cover story di agosto.

Per la trentacinquenne è un periodo d’oro. A dicembre scorso il fidanzamento con Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit. A gennaio, poi, la scoperta della gravidanza, annunciata “per sbaglio” su Snapchat. In autunno, dopo la nascita del primogenito, il matrimonio. Insomma, Serena ha tanto da raccontare. L’amore, la maternità che arriverà a breve e la sua carriera. Il tutto coronato dagli scatti in cui appare a pancia e seno scoperto.

Serena Williams mamma senza veli per Vanity Fair: la storia con Alexis Ohanian

Tutto è cominciato il 12 maggio 2015 quando Serena era a Roma per giocare il primo match degli Italian Open. Tarda colazione a bordo piscina dell’hotel e un tavolo che è stato galeotto. Alexis alloggiava nello stesso albergo. Quella mattina era anche lui a fare colazione nello stesso momento. Di tanti tavoli vuoti, però, Ohanian scelse proprio quello vicino a quello di Serena. Il resto è storia. E a quello stesso tavolo è arrivata la proposta di matrimonio che, a un certo punto, confessa Serena “mi aspettavo che stesse per arrivare”.

Serena Williams mamma senza veli per Vanity Fair: la gravidanza inaspettata

Un amore inaspettato così come la gravidanza è stata inaspettata. Serena era immersa nel suo lavoro e scoprire di aspettare un bambino è stato uno shock. “Ma come, io devo giocare gli Australian Open e ho programmato di vincere Wimbledon”. Questo il primo pensiero. Poi l’incredulità e la migliore amica che compra altri 5 test di gravidanza: tutti positivi.

Anche Alexis ha avuto la sua dose di shock. Volato in Australia su richiesta della compagna, ha saputo la notizia direttamente da lei. Passato il momento di confusione è rimasta solo la gioia. Sconosciuto il sesso e sconosciuto il nome che il bambino avrà. Si sa solo che nascerà subito dopo l’estate. Nei campi da tennis Serena la rivedremo sicuramente già nel 2018. Questa volta certa di giocare e di vincere ancora una volta.

2017-06-28T11:05:03+02:00